Ai sensi del comma 2 dell'art. 14 del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013, nella sottostante sezione si pubblicano, per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico, i dati cui al comma 1 dello stesso art. 14 riferiti ai soggetti cessati, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Ai sensi del citato comma 2 dell'art. 14 del D.Lgs. n. 33 del 14/3/2013 modificato dall' art. 13 del d.lgs. n. 97 del 2016, decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'articolo 5 del d.lgs n. 33/2013.
N.B.1 Resta inteso che ogni materia non delegata espressamente agli Assessori, resta nella piena ed esclusiva competenza del Presidente. Nomina del Presidente con Delibera di Giunta n. 1
N.B.2 Nomina dei Consiglieri effettuata con Delibera di Consiglio dell'Unione n. 1
b) il curriculum;