Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Organizzare manifestazioni...

Organizzare manifestazioni - spettacoli - eventi

Pubblicata il 24 marzo 2023

Vuoi organizzare un evento, una sagra in occasione di ricorrenze, una manifestazione o uno spettacolo nel territorio dell'Unione Valli e Delizie? Se sì, e se stai leggendo qui è molto probabile, questo è il posto giusto per avere tutte le indicazioni da seguire per svolgerlo in sicurezza e nel rispetto delle normative in vigore.

Per esperienza quasi ogni evento, dal più piccolo a più grande, potrebbe coinvolgere diversi aspetti da tenere presente e che l'organizzatore deve assumersi l'onere di curare: dagli allestimenti alla somministrazione, dalla musica alla sicurezza per i partecipanti, dalle autorizzazioni alla documentazione da produrre.

Per evitare di perdersi nel dedalo – più o meno complesso – della burocrazia, l'Unione si fa carico di guidare l'organizzatore a fare consapevolmente tutto quanto serva per una serena e corretta gestione dell'evento.
Per questo motivo si è pensato di creare un primo punto di accesso, dove rivolgersi per avere tutte le informazioni del caso, presso gli uffici della Polizia Locale dell'Unione Valli e Delizie.

Vai alla sezione dedicata sul portale della polizia locale dell'unione

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata