Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Approvate disposizioni per...

Approvate disposizioni per funzionamento del Consiglio dell'Unione e delle sue articolazioni

Pubblicata il 2 aprile 2020

In ragione delle contingenti emergenze sanitarie, al fine di limitare lo spostamento delle persone e al contempo di garantire la funzionalità degli organi istituzionali dell'Amministrazione attraverso modalità di partecipazione che evitino la compresenza fisica e assicurino comunque ai singoli componenti la possibilità di partecipazione alle sedute consiliari, il Presidente del Consiglio, con atto prot. n. 7626 del 01.04.2020, ha approvato le disposizioni per il funzionamento del Consiglio dell'Unione e delle sue articolazioni (Conferenza capigruppo) in modalità “a distanza”.

Link al provvedimento

Si evidenzia che, come espressamente previsto dal provvedimento adottato, le sedute del Consiglio che si terranno in modalità “a distanza”, per motivi tecnici non potranno essere rese pubbliche con un collegamento dedicato in streaming e/o altra forma equivalente, ma sarà assicurata la pubblicazione del relativo tracciato audio-video in modalità asincrona.

Le nuove disposizioni, adottate in via straordinaria in attuazione dell'art. 73 DL 18/2020, hanno efficacia fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei ministri il 31 gennaio 2020 (31 luglio 2020) o comunque fino alla diversa data in cui questo dovesse essere prorogato.

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata