Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Posticipo scadenza COSAP

Posticipo scadenza COSAP

Pubblicata il 1 aprile 2020

I Comuni dell'Unione Valli e Delizie posticipano le scadenze Cosap
Su richiesta delle associazioni di categoria abbiamo deciso di posticipare la scadenza del pagamento della Cosap, il canone di occupazione del suolo pubblico, dal 30 di aprile al 31 di luglio 2020. Una misura che vogliamo sia omogenea su tutto il territorio dell'Unione, anche se partiamo da regolamenti comunali che sono diversi per i Comuni di Argenta, Portomaggiore e Ostellato. Ci impegniamo a prorogare in egual misura e in egual modo le scadenze, anche quelle rateali, se previste.

Avremmo sperato di poterci confrontare più a fondo con le associazioni sulla misura che attueremo, ma il momento ovviamente non ce lo ha permesso. Vogliamo comunque raccogliere pienamente la richiesta che ci è stata fatta, pensando che questa misura possa permetterci di dare una risposta, un aiuto concreto alle nostre attività in questo momento così difficile e incerto.


Andrea Baldini, sindaco di Argenta - Nicola Minarelli, sindaco di Portomaggiore -ed Elena Rossi, sindaca di Ostellato

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata