Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Adozione variante al 2°...

Adozione variante al 2° POC di Portomaggiore per riassetto canale Veraglio

Pubblicata il 2 ottobre 2019

Si comunica che Con deliberazione di Consiglio Unione n. 33 del 10.09.2019, su istanza del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, è stata adottata Variante al 2° POC del comune di Portomaggiore ad oggetto “POC comune di Portomaggiore – Variante per localizzazione dell'opera e apposizione del vincolo preordinato all'esproprio ai fini del riassetto idraulico e recupero funzionalità del canale Veraglio”.
L'entrata in vigore della variante comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste. Il piano adottato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.

La variante adottata è depositata per 60 giorni dal 02.10.2019 al 01.12.2019, ed entro il 01.12.2019 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante urbanistica adottata e sulle procedure di VAS.

La documentazione può essere visionata:
in formato digitale scaricandola dall'apposita pagina del sito dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie
in formato cartaceo presso il Settore “Programmazione Territoriale” dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, Piazza Umberto I cn.5 a Portomaggiore, nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previo appuntamento telefonico al numero 0532 323225.

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata