Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: WIND TRE Domanda di...

WIND TRE Domanda di autorizzazione per installazione di una stazione radio base per telefonia mobile

Pubblicata il 14 dicembre 2018

WIND TRE S.p.A. - D.Lgs 259/2003 - Legge reg.le n. 30/2000 - Domanda di autorizzazione per installazione di una stazione radio base per telefonia mobile in Campotto (FE), Via Garda Menata n. 37/b. Si avvisa che presso il Servizio Unico Attività Produttive dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, Sede di Argenta, è depositata, per la visione, la domanda di autorizzazione con relativi elaborati tecnici, presentata da WIND TRE S.p.A. per l'installazione di una stazione radio base per telefonia mobile da realizzarsi in Campotto, Via Garda Menata n. 37/b.

L'apertura al pubblico avviene nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, il martedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00. I titolari di interessi pubblici o privati, nonchè i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio dalla realizzazione dell'impianto, potranno produrre le proprie osservazioni in forma scritta, tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it, al SUAP entro il 13/01/2019.

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata