Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: Nuova tabella dei giochi...

Nuova tabella dei giochi proibiti

Pubblicata il 19 marzo 2018

Si comunica che la Questura di Ferrara ha emesso la nuova tabella dei giochi proibiti adottata dal Questore pertanto, tutti gli esercizi e circoli privati nei quali siano installati apparecchi da gioco o sia praticato il gioco, sono tenuti ad esporre la sopracitata tabella in sostituzione di quella precedentemente adottata.

Si ricorda che la Tabella giochi proibiti è il documento obbligatorio, previsto dal comma 1 dell'art. 110 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza (t.u.l.p.s.), e deve sempre essere esposto ove avviene il gioco.

A decorrere dal mese di marzo, per semplificare il procedimento di acquisizione della tabella da parte degli esercenti, è stata adottata dai Comuni e dalle Unioni della Provincia di Ferrara una procedura telematica che consente di scaricarla autonomamente dai rispettivi siti istituzionali, vidimata in digitale ai sensi dell'art. 195 Reg. TULPS dal Sindaco/Dirigente delegato.

Gli interessati dovranno pertanto adempiere all'obbligo di cui sopra stampando il documento, senza la necessità di applicarvi la marca da bollo, e affiggendolo nell'esercizio o in alternativa ritirando copia cartacea presso lo SUAP dell'Unione.




freccia-giu Allegati

Tabella giochi proibiti vidimata.pdf
Dimensione file: 458 kB [Nuova finestra]

freccia-giu Altre notizie
Seleziona il mese

Seleziona l'anno
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata