Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | L'Unione e Uffici | Pagina corrente: Modulistica

L'Unione e Uffici: Modulistica

Potete rintracciare il modulo che vi occorre selezionando l'ufficio competente. I moduli sono disponibili nei seguenti formati: PDF compilazione e consegna a mano al protocollo, oppure modulo web compilabile on-line con trasmissione alla PEC del comune.
Come previsto dal C.A.D. la pubblica Amministrazione deve mettere a disposizione dei cittadini uno strumento per la compilazione on-line delle proprie istanze, a questo scopo, abbiamo dematerializzato la nostra modulistica.
Per poter compilare ed inviare le istanze nel rispetto delle norme sulla sicurezza, è necessario essere utenti registrati SPID .
Effettuato l'accesso occorre compilare i campi facendo attenzione che alcuni di essi sono obbligatori. Ultimata la compilazione vi sono due opzioni:
premendo "salva e invia" l'istanza viene inviata direttamente alla PEC del protocollo; oppure
premendo "salva in bozza" sarà possibile rientrare successivamente completare ed inviare.
per qualsiasi info contattare il SIA:
0532.330312 Roberto Lanzarone - 0532.330345 Federica Roncarati - 0532.330251 Marco Chendi. oppure inviate una e-mail a webmaster[@]comune.argenta.fe.it

Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
C.F.: 93084390389 - P.IVA: 02015460385
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata