Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | Come fare per | Pagina corrente: Casa

Come fare per: Casa

Argenta - Tasse e Tributi

Ostellato - Tasse e Tributi

Portomaggiore - Tasse e Tributi

Servizio Amministrativo e Contenzioso

  • Cessione di fabbricato e ospitalità stranieri
    La comunicazione di cessione fabbricato (da effettuarsi entro 48) è un obbligo che riguarda chiunque cede la proprietà o il godimento o a qualunque altro titolo consente l'uso esclusivo di un immobile o di parte di esso.

Settore Programmazione Territoriale

  • Servizio Ambiente ed Ufficio Energia
    Il Servizio Ambiente ed Ufficio Energia si occupa delle tematiche legate alla tutela e alla qualità ambientale del territorio e dei cittadini, inclusa la pianificazione e programmazione di interventi di prevenzione e controllo in materia di salvaguardia dell'ambiente e sviluppo sostenibile.
  • Servizio Pianificazione Urbanistica
    Il servizio Pianificazione Urbanistica si occupa di tutto ciò che attiene la materia urbanistica attraverso la progettazione-definizione dell'assetto territoriale a livello locale, ed il recepimento della pianificazione di livello sovraordinato.
  • Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)
    Lo Sportello Unico dell'Edilizia (SUE) si occupa di tutto ciò che attiene la materia edilizia in relazione alle previsioni della pianificazione urbanistica vigente e nel rispetto della normativa di settore
  • Strumenti urbanistici
Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
Codice fiscale: 93084390389
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata