Unione dei Comuni
Argenta | Ostellato | Portomaggiore
Condividi questa pagina:
Home page | il Territorio | Pagina corrente: Risultati (DocPP)

il Territorio
Documento di Proposta Partecipata (DocPP)

Il DocPP è il documento finale che sintetizza i risultati del percorsopartecipativo, del quale l'Unione Valli e Delizie si è impegnata a tener conto, pertanto contiene tutti gli elementi che possono aiutare l'Unione ad assumere le proprie decisioni, come le criticità e le proposte scaturite dal percorso.

Valutate le proposte contenute nel DocPP, l'Unione potrà decidere di recepirle, in tutto o in parte, o di non recepirle. In ogni caso è tenuta a comunicare pubblicamente le motivazioni delle proprie decisioni, soprattutto nel caso in cui esse siano diverse dalle conclusioni del percorso partecipativo.

Il DocPP è stato validato dal Tecnico di Garanzia in materia di partecipazione della Regione Emilia-Romagna e dai partecipanti all'ultimo incontro del Tavolo di Negoziazione, avvenuto il 20 giugno 2015.


La Giunta dell'Unione con Deliberazione n.55 del 25 settembre 2015, ha approvato i contenuti del DocPP e stabilito di:

avviare gli iter amministrativi necessari per accogliere gli esiti del processo partecipativo, inserendo le proposte riportate dal DocPP negli obiettivi istituzionali che l'Unione perseguirà nell'ambito dell'educazione ambientale;
realizzare il programma di monitoraggio collegato al processo partecipativo e alla comunicazione dei risultati fino al 30/06/2016.

freccia-giu Allegati

DocPP ALEOTTI detto l'Argenta Validato
Dimensione file: 548 kB [Nuova finestra]

Delibera di Recepimento n.55 del 25/09/2015
Dimensione file: 157 kB [Nuova finestra]

Argenta
Ostellato
Portomaggiore
stemma-argenta
stemma-ostellato
stemma-portomaggiore
[Provincia di Ferrara]
ANAGRAFICA ENTE

Unione dei Comuni Valli e Delizie
Piazza Umberto I, n. 5 - 44015 Portomaggiore
Provincia Ferrara - Regione Emilia Romagna - Italy
Codice fiscale: 93084390389
P.E.C.: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it
Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione, specificandone l'utilizzo.
ACCESSIBILITÀ

Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma (smarthphone e tablet compresi) o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del consorzio internazionale W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0.
Sito realizzato da Punto Triplo Srl.
Area riservata